Acqua buia

Acqua buia di Joe R. Lansdale.

– Era pur sempre un essere umano, – disse mamma. – È Dio a creare gli esseri umani, in qualunque modo essi siano.
– Be’, dovrebbe procurarsi uno stampo migliore, – disse Jinx, – perché parecchi di quelli che crea sono robaccia.

One thought on “Acqua buia

  1. L’ anno scorso ho letto un libro di Lansdale, “Rumble tumble”, e mi é piaciuto moltissimo.
    Il punto di forza di quel libro era il feeling unico tra i 2 personaggi principali, Hap e Leonard: più volte ho avuto la tentazione di prendere in mano un altro romanzo con loro come protagonisti, ma ogni volta c’era sempre qualche libro che desideravo leggere con maggiore urgenza.
    Visto che abbiamo dei gusti letterari in comune, spero che questo mio post ti dia degli spunti per le tue letture future: http://wwayne.wordpress.com/2013/04/27/la-fine-di-un-era/. : )

    Mi piace

Lascia un commento

